Eurofed è la risposta ideale alla necessità di reperire in modo semplice, rapido ed a prezzi competitivi una grande varietà di prodotti chimici per l’industria.

Fondata nel 2003 da Emilio Fedeli, grazie alla sua esperienza decennale maturata in Montedison (poi Agrolinz) di Castellanza (VA) e con la collaborazione di alcuni “compagni d’avventura” fondamentali, da iniziale scommessa si è presto trasformata in una realtà capace di offrire servizi ad elevato standard qualitativo ed estrema flessibilità. In pochi anni Eurofed si è ritagliata un suo spazio e una sua posizione ben definiti nel mercato nazionale ed è stata in grado di sfruttare la profonda conoscenza di tale mercato per raggiungere traguardi importanti e diventare per i propri clienti e fornitori un vero e proprio partner strategico.

I nostri punti di forza sono:

  • Offriamo prodotti di elevato standard qualitativo
  • L’approfondita conoscenza del mercato nazionale e dei suoi principali attori
  • Le estreme flessibilità e rapidità di azione
  • La capacità di offrire condizioni economiche competitive anche grazie ad una struttura snella ed a costi contenuti
  • L’estrema disponibilità del personale
  • Il solido rapporto di collaborazione con partners storici e seri

Eurofed è cresciuta e cambiata negli anni; nel 2013 è mancato Emilio e l’affetto dimostrato dai tantissimi clienti, fornitori e partners, chiaramente diventati nel tempo Veri Amici, ha dato ulteriore prova della bontà e genuinità dei suoi princìpi e del suo modo di agire e di vivere. Nella vita e nel lavoro.
Il figlio Marco ha avuto la fortuna e la possibilità di affiancarlo per diversi anni ed apprendere così quale fosse il modo giusto di muoversi nel mondo dell’industria italiana, quali fossero i valori che hanno permesso ad Eurofed di diventare la realtà concreta che è oggi.


 

Eurofed Srl

Via Dante, 2 –
21052 Busto Arsizio –
P.IVA: 02749270126
REA 284010
Capitale sociale: 10000€ interamente versato
Soci: 3
Amministratori: 2